operatore effettua una sanificazione a roma

Sanificazione Ambienti a Roma

Lily Pulizie è specializzata nella sanificazione degli ambienti a Roma, a norma rispetto ai requisiti ministeriali. La sanificazione è efficace contro il COVID-19.

Non farti cogliere impreparato dalle sanzioni, richiedi subito una consulenza gratuita e senza impegno per la Sanificazione degli ambienti a Roma

Sanificazioni: rimborsi pubblici fino a 20.000€

Grazie al Decreto “Cura Italia”, potrai usufruire di un Credito d’Imposta del 50% per interventi di sanificazione virucida degli ambienti e per l’acquisto di DPI (dispositivi di protezione individuale), per un importo massimo di 20.000 Euro.

Richiedi un preventivo personalizzato, senza impegno.

Sanificazione: obblighi e sanzioni

Col DCPM del 10 aprile 2020 le aziende italiane sono obbligate a eseguire la sanificazione degli ambienti certificata, per assicurare ai dipendenti e ai clienti un ambiente di lavoro salubre, previsto dal Protocollo Sicurezza sul COVID-19.

sanificazione a roma

Oltre che un obbligo di legge, la sanificazione è importante anche per la salute di chiunque abbia accesso agli spazi comuni.

Sanificazione a Ozono

Sei interessato ad aggiungere la Bio Sanificazione a Ozono al servizio, per purificare anche l’aria e raggiungere il più alto livello di salubrità dell’ambiente?
Siamo specializzati anche in questo! Chiedi informazioni.